Promemoria sulla privacy di Google
LEGGI
New: Google Nest Hub has arrived. Buy it now.
Gli annunci pubblicitari ci permettono di offrirti contenuto gratuito!
Facendo clic su qualsiasi punto in questa pagina o sul pulsante "Continua per accedere al sito", autorizzi noi e diverse terze parti ad archiviare sul tuo dispositivo e ad accedere ai cookie per MSN e altri siti Web di Microsoft News. Questi cookie vengono utilizzati a scopo di analisi, personalizzazione del contenuto e pubblicità basata sui tuoi interessi. Scopri di più
Scopri perché gli italiani stanno investendo 200€...
Impara a fare soldi online grazie a questo metodo!
SPONSORIZZATO DA NEWSDIQUALITA
Il filmato ha divertito molto i fan della ex velina, apprezzata non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo spiccato senso dell'umorismo.
L’estate è in arrivo e molti vip stanno già iniziando a mostrarsi in costume su spiagge dalla candida sabbia, tra i flutti di acque cristalline e sullo sfondo di panorami caraibici da togliere il fiato. Tra i tanti, l’affascinante Melissa Satta, che ha inaugurato la bella stagione con un video al mare che ha fatto impazzire i fan. Il filmato hot, realizzato nel corso delle riprese per una campagna pubblicitaria, è stato pubblicato sul profilo Instagram dell’ex velina e in poco tempo ha conquistato i suoi numerosissimi followers, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti. Cos’hanno apprezzato di più i fan? Certamente il finale a sorpresa.
Il video
Il filmato mostra la bella Melissa in costume da bagno mentre cammina sinuosamente in direzione della spuma marina sulle note di una canzone pop. L’ex velina, i lunghi capelli mossi dalla brezza e la pelle abbronzata baciata dal sole, si dirige verso l’acqua sfoggiando lo splendido lato B tanto invidiato dalle fan e, certamente, molto apprezzato dagli ammiratori.
Un video hot, che si conclude tuttavia con un finale inaspettato ed esilarante.
Nessun commento:
Posta un commento