giovedì 9 gennaio 2014

Autocad 2013 non parte, errore (0xc000007b) che fare?

Lasciapassare illimitato







НАЙ-ПОПУЛЯРНИ Lasciapassare illimitato


JacoVaio
Avevano questa domanda9
Domanda
  • Sei iscritto a questo thread
JacoVaio ha chiesto in data

Windows 8.1 Autocad 2014 non funziona

Ciao a tutti ho un problema, tolto il fatto che ho pure io la scritta Windows 8.1 SecureBoot...9600 in basso a destra ed ho letto che se ad esempio nel mio caso se si viene da win 7 il BIOS è diverso da un nativo Win 8 quindi non si può seguire la procedura BIOS - Secureboot, in sostanza speriamo in un aggiornamento di win 8.1, comunque ho riscontrato che AUTOCAD NON FUNZIONA! Qualcuno riscontra questa situazione sul proprio pc? ho già fatto mille tentativi ed ho trovato sul web che molto probabilmente sono problemi di win 8.1.
In sostanza, ma come si fa a mettere in vendita una cosa del genere?? Perchè mettere in vendita un prodotto con mille problemi? Basta girare sul web e trovare tantissimi problemi di utenti che hanno fatto questo maledetto aggiornamento.

Rispondi
BepBep
È stato utile 1
Risposta
BepBep ha risposto in data
Rispondi
ciao a tutti, vi volevo raccontare la mia esperienza... un mese di bestemmie e alla fine oggi dopo un sacco di tentativi AC2014 mi funziona nuovamente su win8.1, io per farlo funzionare ho: disistallato il catalyst control center della mia scheda video radeon, disistallato AC2014 tramite iobit unistaller, fenomenale, disistallato microsof visul c++ 2010 e lasciato il solo 2008, cancellato a mano tutto quello che c'è nella cartella programmi/autodesk e programdata/felxnet, riavviato il pc, fatto un controllo con ccleaner, instalato ac2014 come amministratore SENZA sp1, installato la lingua italiana... ora va tutto a meraviglia!!! spero di esservi stato utile!!!
Flavia Palmieri
È stato utile 1
Flavia Palmieri ha risposto in data
MicrosoftModeratore del forum
Ciao Jaco,
Autocad 14 risulta compatibile con Windows 8.1. Tu che problema riscontri nello specifico?
Prova a verificare quanto segue:
  1. avvia l'installazione ed il relativo setup con credenziali amministrative, ovvero tasto dx > esegui come amministratore
  2. disattiva eventuali software antivirus/antispyware/firewall di terze parti attivi
  3. se il problema persiste, ti consiglio di rivolgerti al supporto dedicato Autodesk, il quale può fornirti supporto mirato per il prodotto.
Buona giornata.
Se questo post ti è utile “Vota”, così aiuterai gli altri utenti a trovare la soluzione al problema
JacoVaio
È stato utile 1
JacoVaio ha risposto in data
Rispondi
Grazie per la risposta!
In sostanza funziona tutto tranne autocad! Quando lo avvio mi apre la pagina per un millesimo di secondo e poi si chiude oppure certe volte mi compare la scritta License Manager... Ho notato che succede anche ad altri!
DavideVenditti
È stato utile 1
DavideVenditti ha risposto in data
Rispondi
Confermo lo stesso problema (Autocad originale)
JacoVaio
È stato utile 0
JacoVaio ha risposto in data
Rispondi
Hai windows 8.1? Io lo installo clicco per aprirlo, carica e poi si chiude! Prima con windows 8 funzionava benissimo!! Ora da quando ho aggiornato non funziona più! Il problema e che ci lavoro con autocad! Microsoft mi ha deluso ha messo in commercio un prodotto con moltissimi bug! Solo il fatto che abbia ritirato il download dal windows store la dice lunga! Che schifo! Per niente professionali! Da mac user è davvero winzozz!! Vorrà dire che ritornerò alla cara mela!
DavideVenditti
È stato utile 0
DavideVenditti ha risposto in data
Rispondi
Si ho aggiornato sul portatile windows alla 8.1 e autocad 2014 mi da il tuo stesso problema. Proverò ad usare qualche versione precedente, anche perchè lo uso anch'io per studio e lavoro. Peccato perchè la versione 8 era perfetta sotto ogni aspetto (a mio giudizio) anche perchè uso il mac per lavoro e come facilità è rimasto un po' indietro (sempre a mio giudizio). Speriamo in un immediato supporto di Autodesk
JacoVaio
È stato utile 0
JacoVaio ha risposto in data
Rispondi
Esatto stesse impressioni. Speriamo in un aggiornamento veloce. È uscito da poco win 8.1 quindi secondo me dobbiamo attendere almeno 2 settimane prima che risolvano tutti i problemi. Armiamoci di pazienza.
ilariaponti
È stato utile 0
ilariaponti ha risposto in data
Confermo il medesimo problema. Anzi sottolineo anche di peggio. Prima di eseguire l'upgrade da windows 8 a windows 8.1 avevo installato sul mio computer programmi autodesk quali AutoCAD e 3DSMax, nonchè Adobe Photoshop. Subito dopo l'aggiornamento le licenze a tali programmi sono scomparse e ho dovuto reinstallare il programma. Preciso che essendo una studentessa utilizzo licenze autodesk students. Dopo aver dovuto reinstallare i programmi ho riscontrato i medesimi problemi degli altri utenti. Avvio e chiusura nel giro di nemmeno un secondo.
JacoVaio
È stato utile 0
JacoVaio ha risposto in data
Rispondi
Nel mio caso sia lodato Photoshop funziona ancora se no mi potrei sparare!! Nel mio caso tutti i software che utilizzo per architettura funzionano , l unico è autocad che non vuole funzionare. Sono rammaricato ma anche felice dato che almeno non sono l unico ma è un problema riscontrato da altri utenti. Come macchina uso un VAIO S comprato esattamente 1 anno fa montato con win 7 poi aggiornamento ad 8 ed infine 8.1.
ilariaponti
È stato utile 0
ilariaponti ha risposto in data
Rispondi
Ok il problema quindi c'è effettivamente...il punto è come risolverlo? E sopratutto a cosa è dovuto?
DavideVenditti
È stato utile 0
DavideVenditti ha risposto in data
Rispondi
Allora io per ora ho risolto usando la versione 2010 di AutoCad. Per ora questa parte normalmente, in attesa di qualche patch per la versione 2014
Precedente Precedente Pagina di 11 Successiva Successiva
Immagine

Nessun commento:

Posta un commento

While Pamela made the comments about ‘annoying’ Brittany while appearing on The Howard Stern Show - Beachgoers shocked at tragedy

Loaded :   100.00% Replay Current Time  1:02 / Duration  1:02 QualitySettings Subtitles Fullscreen Unmute 0 View on Watch 0:50 Dailymotion W...